Fooding – Alimenta la solidarietà

I commercianti possono compilare online un semplice form di adesione al progetto a QUESTO LINK.

I commercianti interessati possono partecipare donando i prodotti invenduti che altrimenti rischierebbero di essere buttati, contrastando attivamente il fenomeno dello spreco alimentare; inoltre i clienti dei negozi aderenti possono contribuire acquistando prodotti negli esercizi di fiducia e, tramite questi, donandone una parte a FOODING! Gli alimenti raccolti saranno distribuiti

il giovedì dalle 10 alle 13 in Via Moretta 55 bis presso lo
SPORTELLO SOCIALE E PUNTO DI RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI.

Sempre il giovedì, sarà possibile trovare una consulenza per tradurre documenti importanti, compilare moduli, comprendere come accedere ai servizi del territorio, grazie all’aiuto di educatori specializzati. Chi pensa di aver bisogno di un mutuo, di un prestito o di un finanziamento, ma ne capisce e ne sa poco – prima di fare un passo così importante con potenziali conseguenze negative – può prendere un appuntamento scrivendoci a info@diskole.org oppure chiamando il 351 5183 559. I nostri esperti spiegheranno dettagliatamente le condizioni e i tassi di interesse richiesti, fornendo così maggiori strumenti per una scelta consapevole.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti specifici scrivere a info@diskole.org o chiamare il 351 5183 559

Fooding – Alimenta la solidarietà è un progetto di Arci Torino, in collaborazione con Circolo Arci Mario Dravelli, Circolo Arci La Cricca, Cooperativa Sociale Patchanka, Associazione Diskolé, Karmadonne A.P.S, Minollo, Associazione Italiana Persone Senza Dimora, Magazzino sul Po, VolTO. Il progetto è realizzato nell’ambito dei Progetti a Rilevanza Locale del 2018 della Regione Piemonte e del piano Emergenza Freddo del Comune di Torino e ha il patrocinio delle Circoscrizioni 1, 3 e 5 del Comune di Torino.